Novità
Nuovi Prodotti
-
SORRISI NON FANNO RUMORE (I) di TESIO ENRICA
Prezzo 17,00 € -
HERSCHT 07769 di KRASZNAHORKAI LÁSZLÓ
Prezzo 25,00 €
ANALISI STRATEGICA PER LE DECISIONI AZIENDALI. NUOVA EDIZ. (L') di GRANT ROBERT M.
10100320000277
Ean | 9788815287700 |
Titolo | ANALISI STRATEGICA PER LE DECISIONI AZIENDALI. NUOVA EDIZ. (L') |
Autore | GRANT ROBERT M. |
Editore | IL MULINO |
Collana | STRUMENTI |
Anno di pubblicazione | 2020 |
Condizioni generale di vendita
IL TESTO FORNISCE A MANAGER E STUDENTI I CONCETTI, GLI SCHEMI TEORICI E LE TECNICHE NECESSARI PER PRENDERE LE DECISIONI STRATEGICHE MIGLIORI. IL VOLUME E' RIGOROSO E AGGIORNATO, MA GRAZIE ALLA CHIAREZZA ESPOSITIVA RESTA ACCESSIBILE A STUDENTI CON PERCORSI FORMATIVI E LIVELLI DI ESPERIENZA DIFFERENTI. QUESTA NUOVA EDIZIONE MANTIENE L'ATTENZIONE SULLE ATTIVITA' FONDAMENTALI DELLA STRATEGIA: IDENTIFICARE I FATTORI CRUCIALI ALLA BASE DI UNA PERFORMANCE AZIENDALE SUPERIORE E FORMULARE E IMPLEMENTARE UNA STRATEGIA IN GRADO DI SFRUTTARLI PONE ANCHE UN'ENFASI PARTICOLARE SUI PROCESSI STRATEGICI IN CONDIZIONI DI CAMBIAMENTO TECNOLOGICO, SPECIALMENTE NEI MERCATI DIGITALI.