ANALISI STRATEGICA PER LE DECISIONI AZIENDALI. NUOVA EDIZ. (L') di GRANT ROBERT M.

10100320000277
Ean 9788815287700
TitoloANALISI STRATEGICA PER LE DECISIONI AZIENDALI. NUOVA EDIZ. (L')
AutoreGRANT ROBERT M.
EditoreIL MULINO
CollanaSTRUMENTI
Anno di pubblicazione2020
42,00 €

(42,00 € N.)

Tasse escluse
Disponibile

 

Condizioni generale di vendita

IL TESTO FORNISCE A MANAGER E STUDENTI I CONCETTI, GLI SCHEMI TEORICI E LE TECNICHE NECESSARI PER PRENDERE LE DECISIONI STRATEGICHE MIGLIORI. IL VOLUME E' RIGOROSO E AGGIORNATO, MA GRAZIE ALLA CHIAREZZA ESPOSITIVA RESTA ACCESSIBILE A STUDENTI CON PERCORSI FORMATIVI E LIVELLI DI ESPERIENZA DIFFERENTI. QUESTA NUOVA EDIZIONE MANTIENE L'ATTENZIONE SULLE ATTIVITA' FONDAMENTALI DELLA STRATEGIA: IDENTIFICARE I FATTORI CRUCIALI ALLA BASE DI UNA PERFORMANCE AZIENDALE SUPERIORE E FORMULARE E IMPLEMENTARE UNA STRATEGIA IN GRADO DI SFRUTTARLI PONE ANCHE UN'ENFASI PARTICOLARE SUI PROCESSI STRATEGICI IN CONDIZIONI DI CAMBIAMENTO TECNOLOGICO, SPECIALMENTE NEI MERCATI DIGITALI.
IL MULINO
23/07/2020

Riferimenti specifici