PIANI DI MARKETING - COME PREPARARLI E COME UTILIZZARLI AL MEGLIO di MCDONALD MALCOLM

10100310020339
Ean 9788856817416
TitoloPIANI DI MARKETING - COME PREPARARLI E COME UTILIZZARLI AL MEGLIO
AutoreMCDONALD MALCOLM
EditoreFRANCO ANGELI
CollanaMANAGEMENT. I TEXTBOOK PER L'UNIVERSITA' E LA PROFESSIONE
Anno di pubblicazione2010
61,00 €

(61,00 € N.)

Tasse escluse
Disponibile in 15 giorni

 

Condizioni generale di vendita

IL VOLUME VIENE PROPOSTO NELLA SUA SESTA EDIZIONE, FORTEMENTE RINNOVATO E ADATTATO. COMPRENDE IMPORTANTI NUOVE SEZIONI SU CRM, INTERNET, LA MAPPATURA DEI MERCATI FUTURI, IL MARKETING INTEGRATO, LE STRATEGIE DI DISTRIBUZIONE E ALTRI ARGOMENTI-CHIAVE SCATURITI DALL'IMPATTO DELLE PIU' AVANZATE TECNOLOGIE SUL SETTORE MARKETING. LA CURATELA DELL'EDIZIONE ITALIANA, AFFIDATA A SANDRO CASTALDO E CHIARA MAURI (SDA BOCCONI), E' GARANZIA DI RIGORE SCIENTIFICO E ADATTAMENTO ALLE PECULIARITA' DEL CONTESTO ITALIANO. "PIANI DI MARKETING" E' UNO STRUMENTO DIDATTICO E UN TESTO OPERATIVO INSIEME, COMPLETO E ACCESSIBILE, PENSATO E SCRITTO CON UN APPROCCIO ORIENTATO ALL'IMPLEMENTAZIONE DI OGNI SINGOLO CONCETTO NELLA PRATICA DELLA PIANIFICAZIONE DI MARKETING AZIENDALE. FRA GLI STRUMENTI FINALIZZATI ALL'APPRENDIMENTO E ALL'OPERATIVITA' SI SEGNALANO: CONCETTI CHIAVE TERMINI FONDAMENTALI ESEMPI MARKETING INSIGHT CASE STUDY ESERCIZI. IL LIBRO E' UNA LETTURA ESSENZIALE PER TUTTI COLORO CHE SUL MARKETING FONDANO LA PROPRIA PROFESSIONE O I PROPRI STUDI, SIANO ESSI STUDENTI UNIVERSITARI O ALLIEVI DI CORSI PROFESSIONALI.
FRANCO ANGELI
09/11/2010

Riferimenti specifici