NEUROMARKETING. GLI STRUMENTI E LE TECNICHE DI UNA STRATEGIA MARKETING EFFICACE PER CREATIVI E M... di DIOTTO MARIANO

10100322000097
Ean 9788836004126
TitoloNEUROMARKETING. GLI STRUMENTI E LE TECNICHE DI UNA STRATEGIA MARKETING EFFICACE PER CREATIVI E M...
AutoreDIOTTO MARIANO
EditoreHOEPLI
CollanaMARKETING
Anno di pubblicazione2021
22,90 €

(22,90 € N.)

Ultimi articoli in magazzino

 

Condizioni generale di vendita

UN MANUALE INTRODUTTIVO AL NEUROMARKETING, LA DISCIPLINA CHE FONDE IL MARKETING TRADIZIONALE CON LA PSICOLOGIA COGNITIVA, LA SEMIOTICA, LA LINGUISTICA, LA SOCIOLOGIA E LE NEUROSCIENZE. L'OBIETTIVO DI QUESTO LIBRO E' DI FORNIRE LE BASI CULTURALI A CHI APPROCCIA PER LA PRIMA VOLTA ALL'ARGOMENTO E DI SFATARE MOLTI LUOGHI COMUNI, ACCOMPAGNANDO IL LETTORE ALLA CONOSCENZA DEI FONDAMENTI DEL NEUROMARKETING E FORNENDO GLI STRUMENTI PER CREARE UNA STRATEGIA EFFICACE DI COMUNICAZIONE, ADVERTISING E MARKETING. OGGI PER RIMANERE NEL MERCATO MANAGER, CREATIVI, PUBBLICITARI E MARKETER DEVONO ESSERE A CONOSCENZA DEI PROCESSI CEREBRALI COLLEGATI ALLA CUSTOMER EXPERIENCE, ALLA PERCEZIONE SENSORIALE, ALLA MEMORIA, ALLE EMOZIONI, ALL'USO DEI BIAS COGNITIVI E DEGLI ARCHETIPI, ALLA RAZIONALITA' E AI MECCANISMI DI INTERAZIONE ESISTENTI TRA LA CONOSCENZA, L'APPRENDIMENTO E IL PROCESSO DECISIONALE DEL CLIENTE. NEUROMARKETING, ATTRAVERSO NUMEROSE SCHEDE "TIPS&TRICKS" E UNA TRATTAZIONE ACCESSIBILE ANCHE AI NON ADDETTI AI LAVORI, CONSENTE DI APPRENDERE TALI CONOSCENZE, CHE RAPPRESENTANO UN POTENTE ALLEATO NELLE AZIENDE DI OGGI E DOMANI, IN GRADO DI AUMENTARE IL SUCCESSO DEL MARKETING TRADIZIONALE.
HOEPLI
12/03/2021

Riferimenti specifici