RICERCHE DI MARKETING. METODOLOGIE E TECNICHE PER LE DECISIONI STRATEGICHE E OPERATIVE DI MARKETING di MOLTENI LUCA TROILO GABRI

10100323000019
Ean 9788823838420
TitoloRICERCHE DI MARKETING. METODOLOGIE E TECNICHE PER LE DECISIONI STRATEGICHE E OPERATIVE DI MARKETING
AutoreMOLTENI LUCA TROILO GABRIELE
EditoreEGEA
CollanaREFERENCE
Anno di pubblicazione2022
58,00 €

(58,00 € N.)

Tasse escluse
Disponibile in 7 giorni

 

Condizioni generale di vendita

METODOLOGIE E TECNICHE PER LE DECISIONI STRATEGICHE E OPERATIVE DI MARKETING. IL VOLUME OFFRE UN'INTRODUZIONE E UNA GUIDA COMPLETA ALLE RICERCHE DI MARKETING (QUALITATIVE E QUANTITATIVE) CON LA PECULIARITA' DI UN APPROCCIO PER PROBLEMA DECISIONALE: COME E' MEGLIO PROCEDERE PER INDAGARE TEMI QUALI L'EVOLUZIONE DEL MERCATO, LA SEGMENTAZIONE DELLA DOMANDA, IL POSIZIONAMENTO COMPETITIVO, IL LANCIO DI UN NUOVO PRODOTTO, LA DEFINIZIONE DEL PREZZO OTTIMALE E DELLE PROMOZIONI PIU' EFFICACI, LE SCELTE DISTRIBUTIVE E QUELLE DI COMUNICAZIONE AL TARGET.
EGEA
10/03/2022

Riferimenti specifici