Novità
Nuovi Prodotti
-
SORRISI NON FANNO RUMORE (I) di TESIO ENRICA
Prezzo 17,00 € -
HERSCHT 07769 di KRASZNAHORKAI LÁSZLÓ
Prezzo 25,00 €
RICERCHE DI MARKETING. METODOLOGIE E TECNICHE PER LE DECISIONI STRATEGICHE E OPERATIVE DI MARKETING di MOLTENI LUCA TROILO GABRI
10100323000019
Ean | 9788823838420 |
Titolo | RICERCHE DI MARKETING. METODOLOGIE E TECNICHE PER LE DECISIONI STRATEGICHE E OPERATIVE DI MARKETING |
Autore | MOLTENI LUCA TROILO GABRIELE |
Editore | EGEA |
Collana | REFERENCE |
Anno di pubblicazione | 2022 |
Condizioni generale di vendita
METODOLOGIE E TECNICHE PER LE DECISIONI STRATEGICHE E OPERATIVE DI MARKETING. IL VOLUME OFFRE UN'INTRODUZIONE E UNA GUIDA COMPLETA ALLE RICERCHE DI MARKETING (QUALITATIVE E QUANTITATIVE) CON LA PECULIARITA' DI UN APPROCCIO PER PROBLEMA DECISIONALE: COME E' MEGLIO PROCEDERE PER INDAGARE TEMI QUALI L'EVOLUZIONE DEL MERCATO, LA SEGMENTAZIONE DELLA DOMANDA, IL POSIZIONAMENTO COMPETITIVO, IL LANCIO DI UN NUOVO PRODOTTO, LA DEFINIZIONE DEL PREZZO OTTIMALE E DELLE PROMOZIONI PIU' EFFICACI, LE SCELTE DISTRIBUTIVE E QUELLE DI COMUNICAZIONE AL TARGET.