Novità
Nuovi Prodotti
-
SORRISI NON FANNO RUMORE (I) di TESIO ENRICA
Prezzo 17,00 € -
HERSCHT 07769 di KRASZNAHORKAI LÁSZLÓ
Prezzo 25,00 €
CUSTOMER VALUE di BUSACCA BERTOLI
10100318024282
Ean | 9788823822511 |
Titolo | CUSTOMER VALUE |
Autore | BUSACCA BERTOLI |
Editore | EGEA |
Collana | I MANUALI |
Anno di pubblicazione | 2017 |
Condizioni generale di vendita
L'IMPERATIVO DELLA CRESCITA SOSTENIBILE RENDE SEMPRE PIU' CENTRALI LA CUSTOMER CENTRICITY E LE COMPETENZE DI MARKETING CHE LA SOSTENGONO. DA ESSE DIPENDONO INFATTI LA CAPACITA' DI COGLIERE I SEGNALI DI CAMBIAMENTO DEI MERCATI, DI INTERIORIZZARE IL CLIENTE NEI PROCESSI AZIENDALI, DI CONCEPIRE UNA PROPOSTA DI VALORE SUPERIORE, DINAMICA E SOSTENIBILE, PRESUPPOSTO PER IL SUCCESSO ECONOMICO E COMPETITIVO DI QUALUNQUE IMPRESA NEL LUNGO PERIODO IN QUESTA PROSPETTIVA, IL VOLUME APPROFONDISCE IL CONTRIBUTO DEL MARKETING ALLA CREAZIONE DEL VALORE DELL'IMPRESA. DOPO AVER ILLUSTRATO LE FONDAMENTALI STRATEGIE ALLA BASE DEL MIGLIORAMENTO DELLA PERFORMANCE DI MARKETING, IL LIBRO ANALIZZA I LEGAMI ESISTENTI FRA VALORE PER IL CLIENTE, CUSTOMER SATISFACTION E RELAZIONI CON I CLIENTI, APPROFONDENDO TECNICHE DI MISURAZIONE E IMPLICAZIONI MANAGERIALI.