CONTACTLESS SIGNATURE EXPERIENCE. IL FUTURO DELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE TRA FISICO E VIRTUALE

10100323000026
Ean 9788823838451
TitoloCONTACTLESS SIGNATURE EXPERIENCE. IL FUTURO DELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE TRA FISICO E VIRTUALE
AutoreAA.VV. SAVIOLO S. (CUR.)
EditoreEGEA
CollanaCULTURA DI IMPRESA
Anno di pubblicazione2021
33,50 €

(33,50 € N.)

Tasse escluse
Disponibile in 7 giorni

 

Condizioni generale di vendita

NON IL PRODOTTO, NON IL SERVIZIO E NEANCHE LA MARCA O IL PUNTO VENDITA MA LA CUSTOMER EXPERIENCE COME INSIEME DI TUTTI GLI ELEMENTI CITATI E' SEMPRE DI PIU' AL CENTRO DELLE STRATEGIE AZIENDALI IN OGNI SETTORE. IL LIBRO SVILUPPA IL TEMA DELLA SIGNATURE EXPERIENCE (L'APPROCCIO UNICO E PERSONALIZZATO CHE OGNI AZIENDA DOVREBBE AVERE RISPETTO AL DISEGNO DI TUTTI I PUNTI DI CONTATTO CON IL CLIENTE, FISICI E DIGITALI, DALLA FASE DI CONSIDERAZIONE A QUELLA POST-VENDITA) IN UN CONTESTO POST PANDEMIA SEMPRE PIU' CONTACTLESS E CARATTERIZZATO DAL CAMBIAMENTO DEI VALORI DI CONSUMO, DAL NUOVO RUOLO DELLA MARCA, DALLA TRASFORMAZIONE DEL PUNTO VENDITA TRA FISICO E DIGITALE E DALL'ADOZIONE DELLE TECNOLOGIE DIGITALI NELLA VITA SOCIALE E PROFESSIONALE. IL TEMA E' ANALIZZATO IN RELAZIONE A DIVERSI SETTORI: FASHION, LUSSO, DESIGN, RETAIL ALIMENTARE E NON, SERVIZI FINANZIARI. L'OPERA, DAL TAGLIO OPERATIVO, E' ARRICCHITA DA NUMEROSI CASI DI SUCCESSO.
EGEA
21/10/2021

Riferimenti specifici