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CONTACTLESS SIGNATURE EXPERIENCE. IL FUTURO DELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE TRA FISICO E VIRTUALE
10100323000026
Ean | 9788823838451 |
Titolo | CONTACTLESS SIGNATURE EXPERIENCE. IL FUTURO DELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE TRA FISICO E VIRTUALE |
Autore | AA.VV. SAVIOLO S. (CUR.) |
Editore | EGEA |
Collana | CULTURA DI IMPRESA |
Anno di pubblicazione | 2021 |
Condizioni generale di vendita
NON IL PRODOTTO, NON IL SERVIZIO E NEANCHE LA MARCA O IL PUNTO VENDITA MA LA CUSTOMER EXPERIENCE COME INSIEME DI TUTTI GLI ELEMENTI CITATI E' SEMPRE DI PIU' AL CENTRO DELLE STRATEGIE AZIENDALI IN OGNI SETTORE. IL LIBRO SVILUPPA IL TEMA DELLA SIGNATURE EXPERIENCE (L'APPROCCIO UNICO E PERSONALIZZATO CHE OGNI AZIENDA DOVREBBE AVERE RISPETTO AL DISEGNO DI TUTTI I PUNTI DI CONTATTO CON IL CLIENTE, FISICI E DIGITALI, DALLA FASE DI CONSIDERAZIONE A QUELLA POST-VENDITA) IN UN CONTESTO POST PANDEMIA SEMPRE PIU' CONTACTLESS E CARATTERIZZATO DAL CAMBIAMENTO DEI VALORI DI CONSUMO, DAL NUOVO RUOLO DELLA MARCA, DALLA TRASFORMAZIONE DEL PUNTO VENDITA TRA FISICO E DIGITALE E DALL'ADOZIONE DELLE TECNOLOGIE DIGITALI NELLA VITA SOCIALE E PROFESSIONALE. IL TEMA E' ANALIZZATO IN RELAZIONE A DIVERSI SETTORI: FASHION, LUSSO, DESIGN, RETAIL ALIMENTARE E NON, SERVIZI FINANZIARI. L'OPERA, DAL TAGLIO OPERATIVO, E' ARRICCHITA DA NUMEROSI CASI DI SUCCESSO.