STRATEGIA DI MERCATO E GESTIONE DELL'IMPRESA VITIVINICOLA. COSTRUIRE IL FUTURO DOPO LA PANDEMIA di COTARELLA RICCARDO CIMINO SER

10100323000104
Ean 9788850656189
TitoloSTRATEGIA DI MERCATO E GESTIONE DELL'IMPRESA VITIVINICOLA. COSTRUIRE IL FUTURO DOPO LA PANDEMIA
AutoreCOTARELLA RICCARDO CIMINO SERG
EditoreEDAGRICOLE-NEW BUSINESS MEDIA
CollanaSTRATEGIA & MANAGEMENT
Anno di pubblicazione2022
26,00 €

(26,00 € N.)

Tasse escluse
Disponibile in 7 giorni

 

Condizioni generale di vendita

IL TESTO, PUR CONSERVANDO L'ARTICOLAZIONE DEGLI ARGOMENTI E I PERCORSI DI LETTURA DELLA PRIMA EDIZIONE RIVOLTI ALL'ANALISI DEL MERCATO DEL VINO E ALLA LETTURA DEL COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE COME DATI PRIMARI SU CUI FONDARE LE STRATEGIE E LA GOVERNANCE AZIENDALI, VUOLE DESCRIVERE GLI EFFETTI DELLA PANDEMIA SUL MERCATO DEL VINO E DI CONSEGUENZA SULLA GESTIONE AZIENDALE. NON SI PUO' INFATTI IGNORARE CHE IL COVID ABBIA INNESCATO UNA RIVOLUZIONE RISPETTO AI COMPORTAMENTI INDIVIDUALI D'ACQUISTO E DI CONSEGUENZA RISPETTO AI SISTEMI CON CUI LE AZIENDE GESTISCONO LE CRISI DI MERCATO. COME AFFRONTARE QUESTO NUOVO FUTURO NON PUO' CHE ESSERE UNO DEI TEMI CHIAVE DELLO SVILUPPO E DELLA CONTINUITA' DEL COMPARTO VITIVINICOLO.
14/04/2022

Riferimenti specifici