Novità
Nuovi Prodotti
-
SORRISI NON FANNO RUMORE (I) di TESIO ENRICA
Prezzo 17,00 € -
HERSCHT 07769 di KRASZNAHORKAI LÁSZLÓ
Prezzo 25,00 €
STRATEGIA DI MERCATO E GESTIONE DELL'IMPRESA VITIVINICOLA. COSTRUIRE IL FUTURO DOPO LA PANDEMIA di COTARELLA RICCARDO CIMINO SER
10100323000104
Ean | 9788850656189 |
Titolo | STRATEGIA DI MERCATO E GESTIONE DELL'IMPRESA VITIVINICOLA. COSTRUIRE IL FUTURO DOPO LA PANDEMIA |
Autore | COTARELLA RICCARDO CIMINO SERG |
Editore | EDAGRICOLE-NEW BUSINESS MEDIA |
Collana | STRATEGIA & MANAGEMENT |
Anno di pubblicazione | 2022 |
Condizioni generale di vendita
IL TESTO, PUR CONSERVANDO L'ARTICOLAZIONE DEGLI ARGOMENTI E I PERCORSI DI LETTURA DELLA PRIMA EDIZIONE RIVOLTI ALL'ANALISI DEL MERCATO DEL VINO E ALLA LETTURA DEL COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE COME DATI PRIMARI SU CUI FONDARE LE STRATEGIE E LA GOVERNANCE AZIENDALI, VUOLE DESCRIVERE GLI EFFETTI DELLA PANDEMIA SUL MERCATO DEL VINO E DI CONSEGUENZA SULLA GESTIONE AZIENDALE. NON SI PUO' INFATTI IGNORARE CHE IL COVID ABBIA INNESCATO UNA RIVOLUZIONE RISPETTO AI COMPORTAMENTI INDIVIDUALI D'ACQUISTO E DI CONSEGUENZA RISPETTO AI SISTEMI CON CUI LE AZIENDE GESTISCONO LE CRISI DI MERCATO. COME AFFRONTARE QUESTO NUOVO FUTURO NON PUO' CHE ESSERE UNO DEI TEMI CHIAVE DELLO SVILUPPO E DELLA CONTINUITA' DEL COMPARTO VITIVINICOLO.