MARKETING MANAGEMENT XV ED 2017 di KOTLER ETC

10100318024500
Ean 9788891902405
TitoloMARKETING MANAGEMENT XV ED 2017
AutoreKOTLER ETC
EditorePEARSON
CollanaECONOMIA
Anno di pubblicazione2017
75,00 €

(75,00 € N.)

Tasse escluse
Non Disponibile

 

Condizioni generale di vendita

MARKETING MANAGEMENT E' IL MANUALE DI MARKETING DI GRAN LUNGA PIU' LONGEVO E DIFFUSO AL MONDO TESTO IDEALE PER CORSI ISTITUZIONALI AVANZATI (LAUREE MAGISTRALI E MBA), E' DIVENTATO NEGLI ANNI IL MUST-HAVE NELLA BIBLIOTECA DI OGNI MANAGER, CONSULENTE O PRACTITIONER CHE A QUALUNQUE TITOLO OPERA NELLA GESTIONE DI IMPRESE E ORGANIZZAZIONI, PUBBLICHE E PRIVATE. EDIZIONE DOPO EDIZIONE, IL MANUALE HA SEMPRE CONFERMATO LA SUA LEADERSHIP PER AMPIEZZA, PROFONDITA' E RILEVANZA - PRATICA E TEORICA - DEGLI ARGOMENTI TRATTATI. E LA QUINDICESIMA EDIZIONE CONTINUA SU QUESTA SCIA, REGISTRANDO I CAMBIAMENTI INTERVENUTI NELLA DISCIPLINA NEGLI ULTIMI ANNI. CAMBIAMENTI CHE HANNO ORIGINE NELLA TECNOLOGIA E NEL MODO CON CUI QUESTA ENTRA NELLA VITA DELLE PERSONE E DELLE ORGANIZZAZIONI, MODIFICANDONE I COMPORTAMENTI INDIVIDUALI E SOCIALI. ANCHE PER QUESTO MOTIVO IL VOLUME E' CORREDATO DA UN IMPORTANTE REPERTORIO DI SUPPLEMENTI DIGITALI (QUIZ INTERATTIVI, VIDEO DI APPROFONDIMENTO, COLLEGAMENTO ALLA PIATTAFORMA DI E-LEARNING MYMARKETINGLAB) CHE RISULTERANNO UTILI SIA A CHI USA IL TESTO PER MOTIVI DI STUDIO SIA A CHI LO CONSULTA PER MOTIVI PROFESSIONALI. IMPORTANTE INOLTRE SOTTOLINEARE, ANCHE PER QUESTA EDIZIONE, IL RILEVANTE APPORTO DEI DUE CO-AUTORI ITALIANI, CHE HANNO ARRICCHITO IL TESTO DI CONTENUTI, DATI, ESEMPI E CASI RIFERITI ALLA REALTA' DEL NOSTRO CONTINENTE, TRATTANDO QUINDI LE ESPERIENZE DI IMPRESE NAZIONALI O EUROPEE, E INTRODUCENDO ESEMPI RELATIVI AI MERCATI EMERGENTI (BRICS) E AREE RURALI DEL MONDO, CONSIDERANDO CHE, PER MOLTE IMPRESE NOSTRANE (MA NON SOLO), LO SVILUPPO SARA' POSSIBILE SOLO ESTENDENDO LA PRESENZA GLOBALE IN QUESTI MERCATI.
PEARSON
27/01/2017

Riferimenti specifici