IMMAGINI VS PAROLE. SCRIVERE E PROGETTARE IL MESSAGGIO PUBBLICITARIO di BERTOZZI DAVIDE

10100322000094
Ean 9788836004027
TitoloIMMAGINI VS PAROLE. SCRIVERE E PROGETTARE IL MESSAGGIO PUBBLICITARIO
AutoreBERTOZZI DAVIDE
EditoreHOEPLI
CollanaMARKETING
Anno di pubblicazione2021
19,90 €

(19,90 € N.)

Disponibile in 15 giorni

 

Condizioni generale di vendita

UNA GUIDA, CONCISA ED EFFICACE, PER LA COSTRUZIONE DEL MESSAGGIO PUBBLICITARIO UN LIBRO PER ALLENARE LA CREATIVITA' E PROGETTARE UNA COMUNICAZIONE EFFICACE, CORRETTA, PRECISA. "IMMAGINI VS PAROLE" PONE LA LENTE DI INGRANDIMENTO SULLA SCRITTURA PUBBLICITARIA E SUL VISUAL DESIGN, SULLA FORMA E SUL CONTENUTO DEI MESSAGGI CHE USIAMO PER COMUNICARE, EMOZIONARE, VENDERE. "IMMAGINI VS PAROLE" E' UNA VERA PALESTRA DI ALLENAMENTO PER COPYWRITER, ART DIRECTOR, SOCIAL MEDIA MANAGER E DIRETTORI CREATIVI CHE POTRANNO APPRENDERE COME ORGANIZZARE TESTI E IMMAGINI CON GUSTO E CONSAPEVOLEZZA, SENZA RICORRERE A TRUCCHETTI O FORMULE MAGICHE, MA APPLICANDO METODI EMPIRICI SPERIMENTATI SUL CAMPO IN ANNI DI LAVORO. IN QUESTO PERCORSO DOVE TEORIA E TECNICA SI INCONTRANO IN MOMENTI PIENI DI SPUNTI CREATIVI, NON MANCANO LE IMMAGINI - PIU' DI 50 -, MA D'ALTRONDE, IN UN MANUALE DAL TITOLO "IMMAGINI VS PAROLE" SAREBBE ASSURDO IL CONTRARIO!
HOEPLI
09/04/2021

Riferimenti specifici